headernews

Lunedì, 23 Aprile 2018 15:51

Al resort La Francesca, da giugno a settembre, vantaggi per i genitori "single" o "under 35".

Se il genitore sceglie la mezza pensione, il figlio (sotto i dieci anni) non paga.
Vantaggiose formule previste anche per i neogenitori under 35.
 
Milano, 23 aprile 2018 – Per l’estate 2018, il Resort La Francesca propone un’offerta originale e vantaggiosa, specificamente studiata per quei genitori, madri o padri, che trascorrono le vacanze da soli con i figli.
 
“Single” occasionali o permanenti, trovano a La Francesca il posto ideale per fare passare ai loro figli un periodo indimenticabile: “Il nostro Resort, spiega Marco de Poli, titolare de La Francesca, è un vero paradiso per i ragazzi, che sono liberi di godere appieno di tutto quanto offre il comprensorio, in assoluta sicurezza e tranquillità”.
 
Per questa tipologia di clientela, la formula ideata da La Francesca prevede il trattamento di mezza pensione (prima colazione all'italiana e cena di tre portate al ristorante Rosadimare) per il genitore, mentre il figlio (sotto i dieci anni), sempre per la mezza pensione, non paga (tariffa non rimborsabile)! L’offerta è relativa ai soggiorni settimanali e si estende da giugno a settembre, ossia per tutta la stagione estiva.
 
Ma La Francesca ha pensato anche ai giovani genitori, mettendo a punto un’offerta speciale a loro riservata. Le coppie under 35 con bambini che optano per la mezza pensione, infatti, avranno diritto a uno sconto del 5% sulla migliore offerta rimborsabile.
 
Il prezzo include la sistemazione in una delle strutture del Resort La Francesca (appartamenti e villette da 2 a 6 letti), con acqua, luce, gas; biancheria bagno/letto (cambio settimanale); dotazione di arredi e corredi pertinenti a ogni tipologia di alloggio; parcheggio per la prima auto; accesso a spiaggia, solarium, piscine, campo giochi e attrezzature sportive (escluso tennis).
 
Situato sul mare, a tre chilometri da Bonassola e a quattro da Levanto (in provincia di La Spezia), in prossimità del Parco delle Cinque Terre, dal 1961 il Resort La Francesca offre appartamenti e villette da 2 a 6 posti letto (togliere bungalow e posti) in un contesto di alto valore naturalistico e paesaggistico.
 
oooOOOooo
 
Per ulteriori informazioni,
Ufficio stampa “La Francesca”
c/o Studio Giorgio Vizioli & Associati Milano,
Giorgio Vizioli (3355226110), Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Rosella Trombetta (0248013658), Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.