headernews

Martedì, 13 Giugno 2017 10:18

Fidani Healthy Food al Bellavita 2017 di Londra (18/20 giugno)

Biscotti, crostate e dolci tipici, senza glutine e senza lattosio, saranno proposti ai visitatori della prestigiosa manifestazione londinese.

Milano, 13 giugno 2017 – FIDANI Healthy Food sarà tra i protagonisti di “Bellavita Expo 2017”, il principale “Made-in-Italy Food and Beverage Trade Show” del Regno Unito, che si svolgerà a Londra dal 18 al 20 giugno prossimi.

“Partecipare a un evento al quale è presente il top della produzione alimentare artigianale italiana, spiega Flavio Fidani che, con la sorella Annamaria, guida l’azienda, è per noi motivo di grande soddisfazione ma la consideriamo, al tempo stesso, una importante occasione di verifica: se, da un lato, siamo certi che l’impegno e il talento che abbiamo profuso nella creazione dei nostri prodotti sarà apprezzato dall’esigente mercato britannico, l’esperienza londinese sarà anche un test da cui ricaveremo utili indicazioni”.

Fidani Healthy Food sarà a Londra con l’assortimento completo dei suoi prodotti, tutti rigorosamente senza lattosio, suddivisi in tre categorie: biscotti (di cui quattro tipologie senza glutine), crostate (tra cui una varietà in versione senza glutine) e i bocconotti, tipici dolci abruzzesi (con e senza glutine). Una gamma che comprende anche dolci senza zucchero, senza uova e senza nichel.

Costituita nel 2016, Fidani Healthy Food nasce come evoluzione della società Pan di Zucchero, laboratorio di pasticceria di Annamaria Fidani, con oltre 20 anni di esperienza, nel corso dei quali sono state messe a punto ricette uniche nel loro genere: preparazioni di alta qualità, sane, innovative e, soprattutto, prodotte in modo completamente artigianale.

Ufficio Stampa c/o Studio Giorgio Vizioli & Associati corso Vercelli, 9 – 20144 Milano ufficio.stampa@studiovizioli c.3355226110, t.0248013658, f.0289056908