headernews

Mercoledì, 07 Febbraio 2018 16:34

La Francesca propone tre formule di soggiorno originali e vantaggiose per i primi mesi del 2018

Marco De Poli, titolare del Resort: “Anche in bassa stagione, la Riviera di Levante offre la possibilità di godere di giornate meravigliose”   Milano, 7 febbraio 2018 – Non solo d’estate! Anche nei mesi della bassa stagione, il resort La Francesca, grazie al clima mite della Riviera di Levante, offre la possibilità di godere di giornate meravigliose. Anzi, proprio in questo periodo, meno affollato di turisti “mordi e fuggi”, si ha l’opportunità di fare molte cose per le quali, d’estate, non si trova il tempo: escursioni nei dintorni, visite alle Cinque Terre e alle altre località turistiche, archeologiche e naturalistiche della regione circostante, passeggiate, degustazioni di prodotti locali, sport, relax.   Situata tra Bonassola e Levanto, in uno dei punti più belli della Liguria, La Francesca ha quindi studiato e propone ai propri ospiti tre diverse formule di soggiorno originali e vantaggiose, adatte a questo periodo dell’anno.   L’offerta “Festa della Donna” prevede un soggiorno di due notti per quattro amiche al prezzo speciale di 100 euro a persona per un trattamento di mezza pensione con cena al ristorante del resort, “Rosadimare” (clicca qui per aderire all’offerta).

L’opzione “Paghi solo il sole”, invece, valida nei fine settimana di marzo e aprile (Pasqua esclusa), prevede che, qualora dovesse piovere per almeno due ore tra le 10 e le 15, si abbia diritto a un buono sconto del 20% su quanto pagato, da utilizzare per un altro soggiorno entro l’anno.

 La formula “Prenota in anticipo”, infine, prevede uno sconto del 5% sulla tariffa rimborsabile, per chi prenota entro il 28 febbraio (codice sconto FRAN5).   “Fin dal mese di febbraio, racconta Marco de Poli, titolare de La Francesca, il nostro parco è un tripudio di colori e profumi (soprattutto la mimosa) e nelle belle giornate la luce è stupenda: grazie alle nostre offerte desideriamo invogliare sempre più ospiti a soggiornare fuori stagione nelle nostre villette, tutte con una meravigliosa vista sul mare!”.

Situato sul mare, a tre chilometri da Bonassola e a quattro da Levanto (in provincia di La Spezia), in prossimità del Parco delle Cinque Terre, dal 1961 il Resort La Francesca offre appartamenti e villette da 2 a 6 posti letto (togliere bungalow e posti) in un contesto di alto valore naturalistico e paesaggistico.  

oooOOOooo  

Per ulteriori informazioni, Ufficio stampa “La Francesca” c/o Studio Giorgio Vizioli & Associati Milano, Giorgio Vizioli (3355226110), Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Rosella Trombetta (0248013658), Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.