rassegnastampa

Ufficio Stampa

Il mondo dei media sta cambiando. Accanto ai mezzi tradizionali (a loro volta profondamente modificati), sono nati nuovi strumenti di comunicazione e altri prevedibilmente ne nasceranno. Un mondo che si evolve a volte a sbalzi a volte con contitinuità, a volte in modo palese, altre in modo impercettibile ma altrettanto deciso.

In questo contesto, solo chi ha un timone professionale da tenere ben saldo può raggiuingere gli obiettivi, senza essere travolto dalla corrente. Un timone che significa, cultura generale della comunicazione, capacità di scrivere e di leggere, saldi principi etici professionali, metodo, cultura, apertura al nuovo, capacità di declinare vecchi strumenti.

Capacità di impostare relazioni corrette ed efficienti con tutti i comunicatori: dai giornalisti delle più autorevoli testate cartacee ai bolgger più influenti, alla stampa e ai portali business to business e di settore.

Tempestività, senso della notizia, conoscenza approfondita delle testate e dei tempi redazionali, rapidità di produzione, altissima qualità di scrittura, capacità di valorizzare l’informazione, adeguando forma e contenuti ai diversi mezzi.

Un ufficio stampa che porta al cliente visibilità immediata sul web, solide relazioni, canali preferenziali in linea con i suoi obiettivi imprenditoriali.

  • Comunicati stampa
  • Cartella stampa
  • Interviste one-to-one
  • Incontri stampa
  • Conferenze stampa
  • Visite e viaggi stampa
  • Gestione richieste della stampa
  • Rassegna stampa
Altro in questa categoria: Relazioni pubbliche »