headernews

Martedì, 14 Settembre 2021 11:42

Atlanta, 19-22 settembre: “Supply Chain Edge 2021”, conferenza mondiale CSCMP (in presenza e virtuale)

Igino Colella, presidente CSCMP Italy Roundtable: “Un appuntamento fondamentale per esplorare i nuovi scenari del supply chain management a livello internazionale”

Milano, 14 settembre 2021 -- Avrà luogo ad Atlanta, negli Stati Uniti, dal 19 al 22 settembre, l’Edizione 2021 di “Supply Chain Edge”, Conferenza mondiale del Council of Supply Chain Management Professionals (CSCMP), una tra le più importanti e diffuse associazioni internazionali del settore. I lavori della Conferenza potranno essere seguiti in presenza, al Georgia World Congress Center, oppure in modalità virtuale, previa registrazione. 
Considerata da anni il principale appuntamento internazionale per il mondo della logistica e del supply chain management, “Supply Chain Edge” ha sempre presentato le soluzioni e le esperienze più innovative accanto a discussioni con relatori di primissimo piano. Molto atteso è quindi l’intervento di Jim Cafone, Vice President Network Design & Performance di Pfizer Global Supply (PGS), responsabile della gestione della produzione e della distribuzione a livello planetario del vaccino anti-Covid-19 BioNTech/Pfizer.
Altri keynote speaker di rilievo saranno Juan Perez, Chief Information & Engineering di UPS, Darcy MacClaren, Senior Vice President Digital Supply Chain di SAP, e Rob Walpole, Vice President Divisione Cargo di Delta Airlines. Gli interventi, le relazioni e i dibattiti saranno oltre 80 e affronteranno tutte le tematiche relative al supply chain management.
“Nel momento complesso che stiamo attraversando, commenta Igino Colella, presidente CSCMP Italy Roundtable, è molto importante che il mondo del Supply Chain Management si incontri e si confronti sui modi più efficaci di gestire le situazioni e disegnare gli scenari futuri: le dinamiche indotte dalla pandemia hanno creato problematiche nuove, spesso impreviste, a cui occorre trovare soluzioni condivise e tempestive, in quanto la logistica è il sangue vivo che alimenta i sistemi industriali e commerciali. I perduranti problemi di negli approvvigionamenti dimostrano che non basta sperare nel ritorno alla normalità ma occorre attivare visibilità, pianificazione, gestione dei rischi, automazione e leadership, anche adattando quanto fatto da altri”. 

Fondato nel 1963, CSCMP ha oltre novemila soci individuali e 80 Roundtable: la sua mission è sintetizzata nelle parole chiave: “connettere, sviluppare, formare”. La Italy Roundtable è attiva dal 2015.
Tutti i registrati virtuali e in presenza potranno accedere alla piattaforma virtuale in qualsiasi momento a partire dal 17 settembre al 22 ottobre. Gli eventi on demand e live streaming saranno disponibili per 30 giorni a partire dal 22 settembre.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Stampa CSCMP Italy Roundtable, c/o Studio Giorgio Vizioli & Associati Milano
Giorgio Vizioli (3355226110) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Rosella Trombetta (3317044898) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.