Moira Masper: “Un evento aperto anche a chi non è socio ma è interessato al Change, in cui presenteremo le attività 2023”. I partecipanti vivranno una interessante esperienza nel Metaverso.
Milano, 7 febbraio 2023 – Avrà luogo a Torino, presso la Fondazione “Links” (via Pier Carlo Boggio 61), il prossimo 27 febbraio, dalle 15 alle 18, l’annuale assemblea dei soci Assochange. Alla prima fase dei lavori, dalle 15 alle 15.30, prenderanno parte solo le aziende associate e i soci individuali, in regola con l’iscrizione, per l’approvazione del bilancio 2022. Dalle 15.30 in poi, l'incontro sarà aperto a tutti: anche a persone, aziende e organizzazioni interessate ad Assochange ma non socie, che potranno conoscere meglio questa realtà ed essere informate sulle attività.
A partire da un’idea di alcuni soci, che hanno posto l’attenzione sull’interconnessione tra mondi virtuali, mondo reale e Change Management, nel corso dell’evento i partecipanti vivranno una interessante esperienza nel Metaverso.
“Siamo in avvio con il nuovo anno associativo, commenta Moira Masper, presidente Assochange, e ci saranno, come sempre, belle novità. Lanceremo infatti il tema del 2023, che farà da filo conduttore del nostro ‘viaggio’ concettuale nel corso dell’anno, con gli eventi, le attività formative e i gruppi di lavoro già programmati; consegneremo inoltre il Report completo dei risultati del IX Osservatorio sul Change Management. Insomma, sarà una bella occasione per costruire relazioni, impostare l’anno tutti insieme e creare partecipazione attorno alle attività del 2023’’.
Per partecipare e ricevere le informazioni necessarie per l’accredito è sufficiente inviare una richiesta all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Saranno ammessi al voto i soci in regola con l’iscrizione. Sarà possibile partecipare anche in remoto. Fino a fine febbraio sarà inoltre valida una promozione per l’iscrizione biennale 2023-24, informazioni sul sito www.assochange.it.
Costituita nel 2003, Assochange è un’associazione di imprese, enti, istituzioni, professionisti e Università, che si propone di essere luogo di incontro, confronto e diffusione di conoscenza sul Change Management per aiutare le organizzazioni a raggiungere i loro obiettivi di cambiamento.
Per informazioni, Ufficio Stampa Assochange
Studio Vizioli & Associati Milano
Giorgio Vizioli t.3355226110, 0248013658 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Seguici sui canali Social


