headernews

Mercoledì, 02 Novembre 2022 16:33

Officina della Ghiaia a Ecomondo 2022, protagonista della bioeconomia circolare - Fiera di Rimini, 8-11 novembre - Pad.C3, St.009

Marco Lavatelli, Amministratore Delegato: “Partecipiamo a Ecomondo per confermare il nostro impegno professionale dal punto di vista della sostenibilità
Limbiate (MB), 2 novembre 2022 -- Officina della Ghiaia, nata dall’unione delle attività che si sono aggregate nel corso degli anni intorno a Cava di Trezzano, dando vita a una delle più importanti realtà della Lombardia nel settore movimento terra e demolizioni, con soluzioni integrate per lo smaltimento di terre e rocce da scavo, recupero e riciclo di inerti e rifiuti, sarà presente alla XXV edizione di Ecomondo, la principale fiera europea per l'innovazione tecnologica e industriale nel settore della bioeconomia circolare, dall’8 all’11 novembre a Rimini.
 
“Con questa partecipazione, sottolinea Marco Lavatelli, amministratore delegato di Officina della Ghiaia, confermiamo il nostro impegno dal punto di vista della sostenibilità, sia per il tipo di attività che svolgiamo, ossia bonifiche, urbanizzazioni, demolizioni, recupero e riutilizzo inerti, sia per le modalità con cui operiamo, nel rispetto dell’ambiente, con forte attenzione alla sicurezza sul lavoro e alla tutela del territorio.
 
“La nostra attività, prosegue Lavatelli, consiste in un insieme di realtà complementari, collegate tra loro per garantire la massima efficienza. Partecipando a Ecomondo intendiamo creare e consolidare rapporti professionali per sviluppare ulteriormente la nostra rete di contatti, promuovendo la nostra filosofia e il nostro modo di lavorare”.
 
Con headquarter a Limbiate (Mb), il Gruppo Officina della Ghiaia, coordina tutte le attività che si sono aggregate nel corso degli anni intorno a Cava di Trezzano, nata negli anni Sessanta. Oggi, è una delle più importanti realtà della Lombardia nei settori produzione di sabbia, movimento terra e demolizioni (con soluzioni integrate per lo smaltimento di terre e rocce da scavo), riciclo, recupero e riutilizzo di inerti e rifiuti, da cantiere e no. La controllata Soluzione Massetti è leader nel settore della posa di massetti certificati, con uno specifico know-how, mentre Sca.Ma. Strade è impegnata in opere di bonifica, urbanizzazione e realizzazione strade oltre che nel settore edilizio.
 
 oooOOOooo


Per ulteriori informazioni, Ufficio Stampa Officina della Ghiaia,
Studio Giorgio Vizioli & Associati Milano
Giorgio Vizioli (3355226110), Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Rosella Trombetta (0248013658) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.