headernews

Giovedì, 07 Ottobre 2021 14:43

Officina della Ghiaia tra i protagonisti di "Ecomondo 2021", il principale appuntamento dell'economia verde e circolare. Fiera di Rimini, 26-29 ottobre, Padiglione C3, Corridoio 034

Marco Lavatelli: “Operiamo da sempre con la massima attenzione alla salvaguardia dell’ambiente, alla sicurezza sul lavoro e alla tutela del territorio”
Limbiate, 7 ottobre 2021 -- Officina della Ghiaia, che coordina tutte le realtà che si sono progressivamente aggregate intorno a Cava di Trezzano, partecipa alla XXIV edizione di Ecomondo, la manifestazione fieristica di riferimento in Europa per l'innovazione tecnologica e industriale nella green and circular economy, che avrà luogo dal 26 al 29 ottobre a Rimini con oltre mille espositori di tutto il mondo.
Questa partecipazione sottolinea l’importante ruolo assunto da Officina della Ghiaia dal punto di vista della salvaguardia dell’ambiente, sia per le attività svolte (bonifiche, urbanizzazioni, demolizioni, recupero e riutilizzo materiali inerti, edilizia), sia per le modalità con cui opera (rispetto dell’ambiente, attenzione alla sicurezza sul lavoro, tutela del territorio).
 “Partecipiamo a Ecomondo, spiega Marco Lavatelli, amministratore delegato di Officina della Ghiaia, per presentare la nostra attività, formata da un insieme di aziende complementari, unite per garantire la massima efficienza nei lavori e nel servizio. Intendiamo quindi creare e consolidare rapporti professionali per sviluppare ulteriormente la nostra rete di contatti, diffondendo e promuovendo la nostra filosofia e il nostro modus operandi”.
Con headquarter a Limbiate (Mb), il Gruppo Officina della Ghia, coordina tutte le attività che si sono aggregate nel corso degli anni intorno a Cava di Trezzano, nata negli anni Sessanta. Oggi, è una delle più importanti realtà della provincia di Milano nei settori produzione di sabbia, movimento terra e demolizioni (con soluzioni integrate per lo smaltimento di terre e rocce da scavo), riciclo, recupero e riutilizzo di inerti e rifiuti, da cantiere e no. La controllata Soluzione Massetti è leader nel settore della posa di massetti certificati, con uno specifico know-how, mentre Sca.Ma. Strade è impegnata in opere di bonifica, urbanizzazione e realizzazione strade oltre che nel settore edilizio.

oooOOOooo

Per ulteriori informazioni,
Ufficio Stampa, Studio G. Vizioli & Associati
Giorgio Vizioli (3355226110), Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Rosella Trombetta (0248013658) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.