headernews

Mercoledì, 20 Dicembre 2023 18:03

Consegnato a Jean-François Daher, Segretario Generale di Assologistica, il Premio “Hall of Fame” 2023

JEAN-FRANÇOIS DAHER, SEGRETARIO GENERALE ASSOLOGISTICA,
RICEVE IL PREMIO “HALL OF FAME” 2023 DI CSCMP ITALY ROUNTABLE

Milano, 20 dicembre 2023 -- È stato consegnato a Jean-François Daher, Segretario Generale di Assologistica, il Premio “Hall of Fame” 2023 di. Il riconoscimento è stato conferito da Igino Colella e Francesco Laviano, rispettivamente presidente e vicepresidente CSCMP Italy Roundtable.

“Con questo riconoscimento, ha spiegato Igino Colella, abbiamo voluto sottolineare l’importante contributo dato da Jean-François Daher alla crescita e all’evoluzione della logistica in Italia; in particolare, la sua pluriennale attività in campo associazionistico ha contribuito in misura fondamentale alla formazione di una cultura condivisa nel mondo del supply chain management, chiave per uno sviluppo coerente del nostro settore anche nei momenti più difficili”.

“Una figura, quella di Jean-François Daher, ha aggiunto Francesco Laviano, che rappresenta un prezioso patrimonio di valori per tutti i professionisti della logistica; siamo quindi onorati di collaborare con lui, nel perseguimento degli obiettivi ai quali si ispira il CSCMP: connettere, sviluppare, formare”.

“Ringrazio il CSCMP per questo prestigioso riconoscimento, ha commentato Jean-François Daher, e confermo l’importanza della attività svolta per lo sviluppo, in particolare della formazione, di figure adeguate a gestire e organizzare i processi decisionali delle imprese della logistica”.

Fondato nel 1963, il Council of Supply Chain Management Professionals annovera in tutto il mondo oltre novemila soci individuali e ottanta Roundtable (sezioni locali). La sua mission è sintetizzata nelle parole chiave: “connettere, sviluppare, formare”. La Italy Roundtable è attiva
dal 2015, con sede a Milano.

Nelle precedenti edizioni, il Premio “Hall of Fame” CSCMP Italy Roundtable è stato assegnato a Massimo Merlino (2017), Ruggero Poli (2018), Giovanni Leonida (2019), Pietro Gorlier (2020), Antonio Borghesi e gen. Francesco Paolo Figliuolo (2021), Zeno D’Agostino (2022).